circolo Il Muretto

Oggi 1° dicembre 2022 è stato eletto il nuovo direttivo del Circolo Oratorio ANSPI Il MURETTO di San Lorenzo Riccione.
Ecco i nove componenti: Presidente: Don Agostino Giungi
Vice Presidente:  Roberto Mengucci
Segretaria: Sarah Stocchi,
Tesoriere: Giancarlo Cavalli
Referente Oratorio: Massimiliano Innocentini
Referente Gite e Attività culturali e Teatro: Luca Berardi,
Referente gestione locali e pulmino: Elio Mainardi
Referente catechiste e educatori: Ivana Di Marco
Referente Sghitolo: Lea Leardini.

Circolo il Muretto di San Lorenzo ANSPI Riccione

• Circolo Oratorio il Muretto di San Lorenzo (dell’ANSPI: Associazione Nazionale S. Paolo Italia). L’appartenenza all’Oratorio si esprime attraverso una tessera annuale, che oltre a fornire coperture assicurative, è un significativo gesto di corresponsabilità e condivisione del progetto educativo dell’oratorio e della nostra comunità.
  • Si è deciso di tesserare tutti i bambini di Catechismo e gli adulti che prestano servizio in attività parrocchiali, per avere una copertura assicurativa delle attività (Feste, Gite, Ritiri, e Attività che vengono fatte. Si demanda al direttivo del Muretto, di organizzare i laboratori. Inoltre, il circolo organizzerà: manifestazioni, il centro estivo “Lo Sghitolo’’, campeggi in collaborazione con altre parrocchie, uscite pastorali, gite, attività sportive , Corsi di Formazione e laboratori e tutto quello che viene fatto in Parrocchia per valorizzare e coordinare tutte le attività proposte alla parrocchia insieme al Circolo.
  • L’associazione è rappresentata da due componente del direttivo nella Consulta della solidarietà di Riccione, è registrata al RUNZ e è iscritta a Volontà Romagna, partecipa a bandi Comunali, regionali e nazionali che contribuiscono a sostenere economicamente le attività proposte.

Questa è l'intestazione