Informativa sulla privacy

Con l’accettazione e/o l’invio della presente scheda a Parrocchia San Lorenzo, via SanLorenzo 14 – Riccione, comunico il consenso al trattamento dei miei dati personali. A tale scopo confermo di essere stato edotto dei seguenti fatti:

a) Il trattamento consisterà nell’inserimento dei dati personali comunicati con la presente nella banca dati computerizzata di Parrocchia San Lorenzo, opportunamente protetta dall’accesso a non autorizzati, e nell’utilizzo degli stessi, esclusivamente da parte di Parrocchia San Lorenzo, per l’invio di materiale pubblicitario e/o per la richiesta di opinioni in relazione ai prodotti della stessa ditta individuale;

b) Il consenso del trattamento dei dati di cui sopra è obbligatorio per la fruizione del servizio ai fini fiscali, contabili, pubblicitari e di marketing;

c) I dati di cui sopra non verranno comunicati, nè diffusi, ma solo utilizzati dalla suddetta persona fisica per l’invio del materiale pubblicitario e/o informativo in relazione ai prodotti della stessa. Detto invio avverrà esclusivamente via email;

d) Parrocchia San Lorenzo è tenuta all’obbligo di segretezza, al divieto di comunicazione dei dati e al divieto di utilizzazione dei dati medesimi per scopi diversi da quelli sopra enunciati.

Sono stato edotto, inoltre, di tutti i miei diritti in relazione al trattamento di cui sopra, così come previsti dall’art. 7 d. lgs. 196/03, tra cui:

1. il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che mi riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;

2. il diritto di ottenere tutte le indicazioni inerenti agli stessi dati di cui all’art.7 d.lgs.196/03, nonchè di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando sussista interesse, l’integrazione dei dati ovvero la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge;

3. il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che mi riguardano, anche se pertinenti allo scopo della raccolta e al trattamento di dati personali per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale;

4. il diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso al trattamento dei miei dati personali.

A cosa servono?
Servono per facilitare la navigazione e l’interazione con il sito web, permettendo di memorizzare le preferenze inserite, analizzare comportamento e utilizzo degli strumenti preposti al miglioramento dell’esperienza dell’utente.